PNRR

 

 

 

Delizie Reali S.c. a r.l. è assegnataria di fondi, nell’ambito dei finanziamenti del PNRR, Missione 1 – Digitalizzazione, innovazione, competitività e cultura, Component 3 – Cultura 4.0 (M1C3), Misura 2 “Rigenerazione di piccoli siti culturali, patrimonio culturale, religioso e rurale”, Investimento 2.3: “Programmi per valorizzare l’identità dei luoghi: parchi e giardini storici” finanziato dall’Unione europea – NextGenerationEU, relativamente al Progetto
“Restauro e valorizzazione giardini del Casamento Torre nel Real bosco di Capodimonte sito in Napoli, via Miano n. 2”. CUP I66C22000020006.

La società ha sottoscritto con il Ministero della Cultura – Servizio VIII (Attuazione PNRR e coordinamento della programmazione strategica) del Segretariato Generale, apposito Disciplinare d’obblighi connesso all’accettazione del finanziamento concesso dal Ministero della Cultura e una Convenzione con la Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio per il comune di Napoli, competente per territorio, che disciplina il regime di apertura del bene oggetto dell’intervento, in questo caso i Giardini del Casamento Torre nel Real Bosco di Capodimonte – Napoli.

Procedure attuative del Progetto

tutti i diritti riservati - deliziereali.it ©2022